Questo libro propone un riesame di quella letteratura che ha contribuito, soprattutto negli ultimi anni, alla divulgazione dello Yoga e delle dottrine orientali in Occidente. Attraverso numerose e precise citazioni, l'autore dimostra la mancanza di qualsiasi legame tra gli insegnamenti delle tradizioni orientali e le tesi sostenute nei testi in questione. Solleva inoltre inquietanti interrogativi circa le motivazioni di chi ha voluto la divulgazione, non solo attraverso manovre editoriali,di una pseudo-spiritualità, sotto forma parodistica di questa o quella dottrina orientale, che ha avuto in defiitnitiva l'unico risultato di confondere e fuorviare numerose persone in buona fede
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it