A qualcuno lo yoga può apparire una disciplina un po' esoterica; altri se ne tengono lontani perché non si sentono all'altezza, oppure ritengono di non avere tempo per praticarla. Le posizioni descritte nel libro non hanno nulla di arcano e sono assolutamente alla portata di tutti: semplici da eseguire, focalizzate sul giusto sostegno da dare a muscoli e articolazioni, evitano qualsiasi rischio, sono prive di controindicazioni e richiedono pochi minuti al giorno. Hanno inoltre un grande valore: rappresentano una pausa breve ma profondamente rigenerante di cui poter fruire in qualsiasi momento del giorno; costituiscono un piccolo intervento curativo efficace verso molti disturbi. Ecco quindi le posizioni per chi vuole potenziare il sistema immunitario, per chi fa fatica a scendere dal letto la mattina, per chi soffre di insonnia, mal di schiena, mal di testa. Ogni posizione è descritta passo per passo e illustrata.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it