Yokohama. Gioco da tavolo
Una volta Yokohama era solo un tranquillo villaggio di pescatori, ma adesso all'inizio dell'era Meiji sta diventando un porto aperto al commercio con i paesi stranieri e una delle principali città commerciali del Giappone! Come risultato di un incredibile sviluppo commerciale, molti prodotti giapponesi, come il rame e la seta grezza, vengono raccolti a Yokohama per essere poi esportati nei paesi stranieri. Allo stesso tempo la città ha incominciato ad incorporare la tecnologia e la cultura straniera, il che ha portato anche una modernazzizaione della rete stradale. In questo ambiente andò crescendo il numero dei mercanti nella città.
In Yokohama, ogni giocatore è un mercante del periodo Mejii, e ha l'obiettivo di acquisire fama dai propri fiorenti affari, per farlo dovrà costruire un negozio, espandere i propri canali di vendita, apprendere nuove tecnologie e rispondere agli ordini esteri.
Componenti:
4 Presidenti
80 Assistenti
4 Segnalini Punteggio
32 Segnalini Negozio
16 Segnalini Mercato
140 Beni commerciali
23 Segnalini Importazione
68 Yen
1 Segnalino Stazione
10 Agenti Stranieri
20 Segnalini Bonus Potere
18 Plance Area
6 Plance Amministrazione
4 Tessere Magazzino
1 Tracciato segnapunti
36 Carte Ordine (45 x 68mm)
30 Carte Tecnologia (45 x 68mm)
12 Carte Obiettivo (45 x 68mm)
24 Carte Cantiere (45 x 68mm)
1 Carta Primo Giocatore (45 x 68mm)
1 Regolamento
10 tessere Settore Spazio
7 plance Fazione a doppio lato
1 Plancia Sviluppo
1 Plancia Punteggio
120 Tessere
147 Miniature Edifcio
300 segnalini in legno;
30 carte automa
7 Schede Riasuntive
1 Regolamento
Giocatori: 2-4
Età: +14
Durata: 90'
-
Marca:
-
Fascia di età:
-
Fornitore:Cranio Creations
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it