You Are Here... I Am There
L'album di debutto del pianista inglese Keith Tippett è stato un punto di svolta nell'evoluzione del jazz britannico. L'atmosfera generale e l'aura di You Are Here... I Am There rimandano alle influenze di jazzisti come John Coltrane, Archie Shepp e Charles Mingus. A cavallo tra il prog-rock più avventuroso del Regno Unito e la musica afro-americana del fuoco, questo album del 1970 si pone come un capolavoro a sé stante!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it