You'll never ride alone
L'Harley-Davidson è un mito riconosciuto e indiscutibile, con le sue moto simbolo di libertà, che hanno fatto sognare più generazioni di appassionati esaltandola sua leggendaria fama.Leggendo la storia dell'Avgvsta Tavrinorvm Chapter Italy, si ripercorre quella dell'Harley-Davidson e la sua espansione in Italia. Curiosità e notizie, frutto di ricerche minuziose e scoperte che fanno del libro un concentrato di contenuti non ancora analizzati da altri scritti, con particolare riguardo agli aspetti dei primi passi del movimento Harley in Italia e l'arrivo delle mitiche moto dal 1915, quando la Casa Madre aveva da poco compiuto il primo decennio di vita e incominciavano le prime gare motociclistiche in circuiti cittadini ormai dimenticati nel tempo.La pubblicazione, nata per celebrare i venti anni intensi dell'Avgvsta, ha così avuto una svolta inaspettata, che saprà suscitare l'interesse di chi intende approfondire un argomento mai immaginabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:25 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it