You Made it This Far
Vinyl Edition
Cambio sempre, canta Esther Rose nel suo secondo album "You Made It This Far". Questa frase è una promessa e un appello allo stesso tempo, una concisa estrazione del suo impegno per il cambiamento, così come la sua ostinata determinazione ad affrontare ogni sfida con accettazione incondizionata. Rilassata ma deliberata, in questo nuovo album Esther Rose mescola la vecchia scuola di campagna e la sua gente con una filosofia schietta che è completamente moderna; il risultato finale è un disco tanto gioioso quanto irrequieto.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it