You Make Me Feel
Non lasciatevi scappare il nuovo album del redivivo Don Bryant che ancora una volta sotto l'egida di Fat Possum mette fuori un avvincente album di musica soul rispettosa anche dei canoni moderni. Celebre per essere stato il marito di Ann Peebles e per aver scritto con lei “I can’t stand the rain” che non per la sua carriera solista, il nostro ha a lungo legato il suo nome al marchio Hi Records di Willie Mitchell, pur essendo all’epoca in parte oscurato dai suoi compagni di label come Al Green, la stessa moglie, O.V. Wright e Otis Clay. Con la complicità della leggendaria sezione Hi Rhythm – Howard Grimes, Archie “Hubbie” Turner e Charles Hodges, che suonarono su successi di Al Green e Ann Peebles – con i membri di St. Paul and the Broken Bones, i Bo-Keys, la Gregg Allman Band, gli Hamil-Tones e i Sensational Barnes Brothers il disco assume connotati favolosi, regalando una serie di prestazioni immortali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it