You Might Be Right
Gli Happy Accidents sono un trio londinese composto dai fratelli Mandell, Rich e Neil, eda Phoebe Cross nel 2014. “You Might Be Right” è il loro esordio e, già prima della sua uscita, era già chiacchieratissimoin patria grazie alla partecipazione della band a importanti festival inglese. I territori percorsi dai tre sono quelli dellascena DIY inglese mescolati alle influenze di The Thermals, Pixies, The Muncie Girls e The Front Bottoms.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it