You Said I'd Never Make it
Federico Guglielmi alias Freddie Williams, dopo oltre quarant’anni di lavoro come giornalista musicale, DJ radiofonico, produttore e quant’altro, in occasione del suo sessantesimo compleanno ha deciso di pubblicare il suo disco, come cantante. Con quattro brani band punk californiane degli anni ’70, accompagnato da un formidabile gruppo art-punk romano, i Plutonium Baby. In poche settimane le canzoni furono registrate nello studio più r’n’r di Roma con l’assistenza tecnica di Danilo Silvestri. “You Said I’d Never Make It” è il suo personale omaggio al genere musicale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it