Young Ginns
Gli Young Ginns sono nati nel novembre 1991, quando gli Unwound erano ospiti della casa The Embassy dove viveva il chitarrista dei Nation Of Ulysses, Tim Green. In qualche modo, intorno al tavolino, fu concepita l'idea di avere una “jam band” nella vena delle canzoni strumentali dei Black Flag e di altri artisti della SST. Brandt Sandeno rimase alla batteria, mentre Justin Trosper tornò al suo precedente ruolo di bassista con Green alla chitarra. Ci sono state un paio di sessioni divertenti, che a volte suonavano come i Black Flag ma più come il chitarrista dei NOU e alcuni ragazzi degli Unwound. Qualche giorno dopo gli Unwound hanno intrapreso il lungo viaggio di ritorno verso Olympia, WA.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it