Your Day Will Come (Opaque Red Vinyl)
L'idea di "fake jazz", coniata da Donald Fagen in un documentario degli Steely Dan, ha informato anche la filosofia produttiva di Lavers per Your Day Will Come. Ammirando la frase per la distinzione tra una versione commerciale e patinata di quello che alcuni considerano il "vero" genere, Lavers ha cercato di creare le proprie confuse distorsioni dei suoi ispiratori, come The Blue Nile, Prefab Sprout e David Sylvian. "Embarrassed Dog" presenta il suono stravagante di un basso sophisti-pop degli anni '80 suonato via MIDI, che viene poi raddoppiato con un basso registrato. I due bassi rispecchiano la doppia natura del cane di cui Lavers canta, che funge anche da metafora di come egli vedeva se stesso da giovane: un animale legato alla vita di altre persone, che fa solo finta di essere duro e spaventoso.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it