Yugo
Matteo e Roberto sono due amici molto diversi tra loro, ma con una cosa in comune. Entrambi hanno un passato con cui non hanno davvero chiuso i conti. Matteo convive con la consapevolezza di aver fatto un grosso sbaglio. Roberto ha passato gli ultimi anni della sua vita a rinnegare la persona che era. Durante una vacanza a Budapest, Matteo scopre che potrebbe porre rimedio all'errore che lo tormenta e scappa in Macedonia del Nord. Roberto, colto di sorpresa, parte al suo inseguimento per fermarlo. Per entrambi inizierà così un lungo viaggio attraverso l'ex-Jugoslavia, un percorso che parte dalla Serbia e arriva sulle rive del lago di Ohrid. Un'avventura imprevedibile fatta di luoghi sconosciuti, cultura balcanica e incontri inaspettati che li aiuterà a capire cosa vuol dire crescere e diventare persone e uomini migliori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows