In-8°, pp. (14), 299, (3), brossura editoriale color arancio con unghie e titolo stilizzato impresso in rosso e in nero. Impresa editoriale impressa in arancio alla seconda carta bianca e al verso della penultima carta bianca. Ottimo esemplare in barbe, con bruniture usuali dovute al tipo di carta. Una firma in parte abrasa al verso dell'ultima carta bianca. Edizione originale, edita per i tipi di "Bottega di Poesia", di questo fortunato romanzo di Guido da Verona (Saliceto Panaro, 1881-Milano, 1939), scrittore che ebbe larghissima diffusione fra le due guerre mondiali. Spaducci, p. 104.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1923
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it