Zabajone. Poesie, poesiacce & C.
Poesia dialettale, d’amore, sociale, politica, storica, intimistica, eccetera. Tutto sommato è importante il momento, è importante l’attimo, in cui sboccia e si dona, da sola. A volte la pianta è longeva, altre volte si avvizzisce a 38 anni e non sboccia più, se non raramente, come quando… “Quando una luna mi riporta indietro, sopra i capelli mossi dal vento del mare d'inverno d'incanto mi sento volare, e poi ancora stupore, nel fango del tempo che manda in letargo amori lontani perduti nei sogni che hanno creato, fantasmi di sabbia mossa dal vento del mare d'inverno d'incanto diventa illusione e poesia. « La poesia non è di chi la scrive, è di chi... gli serve! » (Mario Ruoppolo/M.Troisi a Pablo Neruda/Philippe Noiret - Il Postino)
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows