Zaccaria Panzachina. Il bomber fuoriclasse
Zaccaria ha un sogno: diventare calciatore. Ma oltre alla passione per il pallone, ha anche quella dei cannoli alla ricotta che si traduce in una vistosa pancetta. Alle sghignazzate dei compagni e del pubblico e ai fischi che partono appena indossa gli scarpini, risponde sempre con gol prodigiosi da gran campione. Partita dopo partita, Zaccaria non cede alla cattiveria della gente che giudica dall’aspetto. Gol dopo gol la sua squadra scala la classifica fino a giungere ad un risultato inaspettato. Zaccaria, il bomber fuoriclasse, un nome che inizia con la Z che non vuol dire necessariamente essere l’ultimo. Un libro che diverte, coinvolge e sostiene i bambini nel credere in ciò che fanno e che nello sport conta divertirsi e non cedere alle cattiverie di bulli e prepotenti. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it