Zack Gluck
La ristampa, dopo 22 anni, del primo disco della leggendaria band tedesca prodotto in esclusiva da Materiali Sonori. World Music (quando ancora questo termine non era in uso...), musica etnica, Rock-Jazz, Fusion, improvvisazioni. Con una delle formazioni più straordinarie del gruppo guidato da Christian Burchard (marimba, vibrafono, batteria, voce): Edgar Hofmann (fiati, violino, voce); Roman Bunka (oud, chitarra); Michael Wehmeyer (tastiere); Gerald Hartwing Luciano (basso, tavil) e la partecipazione di Wolfgang Neuman (hackbrett) e Buze Fischer (tavil). Registrato dal febbraio al marzo 1984 a Monaco di Baviera. Masterizzato da Arlo Bigazzi e Pietro Mantovani. Foto di Lucia Baldini. Artwork di Arlo Bigazzi. Prodotto da Christian Burchard e Giampiero Bigazzi, con la presenza di Claudio Rocchi. E si respira tanta libertà... Imperdibile. (“Questa attesa ristampa è dedicata al nostro compagno Christian”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it