Zaebos. Book of Angels vol.11
Atteso da lungo tempo, l’album dedicato al songbook Masada di Medeski Martin and Wood è uno degli album più immaginifici tra quelli mai pubblicati dal trio new-yorkese, una delle più popolari ed apprezzate formazioni di avantgarde jazz attualmente in circolazione. Membri originali della famiglia Masada (nel 1993), Medeski Martin e Wood sono perfettamente in sintonia con l’universo musicale di John Zorn che da molto accarezzava l’idea di far loro interrpretare uno dei capitoli del suo “Book of Angels”. Tornati a casa, come il figliol prodigo hanno creato dodici magnifici arrangiamenti che alternano brucianti ritmi e loops fieramente appassionati: “Zaebos – Book of Angels vol. 11” è un nuovo capolavoro che si aggiunge ai precedenti best seller della fortunata collana di casa Tzadik.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it