Zaffera et similia nella maiolica italiana
Edizione speciale con copertina in pelle, esemplare n. 70 di tiratura limitata a 100 copie, monografia-catalogo ricchissimo il corredo iconografico. Copertina aggredita in parte da infiorescenze fungine, segnata da manipolazione e contatti da scaffale, fitte fioriture ai tagli a tratti scivolano al margine delle carte in parte ondulati dall'umidità, cofanetto muto in dotazione, senza danni strutturali, ammaccato alle estremità, tono appesantito da ampie ombre scure. N. pag. 297.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it