Zagor. Il popolo della palude
Dopo il drammatico scontro finale con il misterioso Nakawa, Zagor scopre che nel cuore di una impenetrabile zona paludosa, c'è una città in pietra, fondata due secoli prima dal duca di Condè, fuggito dalla Francia, che ha creato un suo regno personale isolato dal resto del mondo. Nella città, il tempo si è fermato al XVII secolo, ma i contrasti politici sono durissimi. Paul Kennebec lotta contro il dispotico duca, e Zagor e Cico volgono la partita in suo favore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows