Zanaka
Ecco l'album “Zanaka” dell’esordiente francese Jain. L’album arriva in scia all’acclamatissimo primo singolo “Come”, che ha collezionato il debutto direttamente in Top 20 nella classifica dei dischi più suonati dalle radio italiane.
Oltre a “Come”, l’album contiene altre nove canzoni che rispecchiano in maniera chiara e lineare questa giovane artista che ha molto raccontare di sé e delle sue esperienze di vita.
Nata a Tolosa 24 anni fa, Jain ha passato buona parte della sua vita in africa ed in medio oriente, dovendo seguire la carriera militare del padre, e sono proprio le influenze di questi territori che escono in maniera esuberante nella sua musica. Durante la sua permanenza all’estero l’artista ha studiato la batteria e le percussioni arabe, oltre che la chitarra. Tornata in Francia, dove ha completato gli studi, ha studiato anche programming, in modo da poter essere da sola sul palco durante le esibizioni.
Il suo nome artistico deriva da una frase che l’ha molto colpita: “Non essere deluso se perdi e non essere orgoglioso se vinci”. Si tratta di una frase della religione jainista da cui ha deciso di ereditare il nome artistico.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it