Zanetti Story (2 Blu-ray) di Carlo A. Sigon,Simone Scafidi - Blu-ray
Zanetti Story (2 Blu-ray) di Carlo A. Sigon,Simone Scafidi - Blu-ray - 2
Zanetti Story (2 Blu-ray) di Carlo A. Sigon,Simone Scafidi - Blu-ray
Zanetti Story (2 Blu-ray) di Carlo A. Sigon,Simone Scafidi - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Zanetti Story (2 Blu-ray)
Disponibilità immediata
24,99 €
24,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Javier Zanetti è una delle ultime bandiere del calcio mondiale. Nel 1995, ancora ragazzo, lascia la sua Buenos Aires per andare a giocare in Europa, nell'Inter. Rapidamente diventa uno dei giocatori più amati dai tifosi e stimati dagli avversari, e mentre gli anni passano, mentre molti blasonati campioni arrivano all'Inter senza vincere nulla, Zanetti si allena e lotta ogni giorno con la stessa forza dell'inizio, di quando, ancora bambino, gli era stato detto che era troppo fragile e delicato per giocare a pallone. Per arrivare, all'età di quasi 40 anni, a vincere quello che nessun altro capitano ha mai conquistato in tutta la storia dell'Inter.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2014
Blu-ray
2
4020628839208

Informazioni aggiuntive

  • Koch Media, 2015
  • Koch Media
  • 120 min
  • Italiano (DTS 2.0 HD)
  • 1,78:1
  • interviste; speciale

Valutazioni e recensioni

  • Pluz
    Il capitano

    c'è solo un capitano

  • C'è solo da inchinarsi davanti all'uomo, campione, bandiera che è Zanetti. E' il film sulla straordinaria carriera di uno dei più grandi campioni dei nostri tempi, ci sono dettagli entusiasmanti ed immagini spettacolari, in particolare modo si rivive la notte di Madrid del 2010. Chi ha vissuto quei momenti, sa di cosa parlo.. Per i veri interisti questo dvd non può mancare. Gli altri hanno qualcosa di bello da guardare ed apprezzare.

  • Questo splendido documentario descrive la vita e la carriera fantastica di un grande giocatore e splendido uomo come Javier Zanetti, che a dispetto di una tecnica non sopraffina è riuscito a conquistare con l'Inter tutti i trofei più importanti grazie a un temperamento e una caparbietà fuori dal comune. Il documentario si avvale degli interventi di personaggi illustri del calcio, e non solo, come Josè Mourinho, Lionel Messi e Fiorello. Il tutto è raccontato da uno scrittore argentino di fantasia. Un'idea simpatica che conferisce maggiore poeticità alla narrazione. Consigliato a tutti gli amanti del calcio.

Conosci l'autore

Foto di Javier Zanetti

Javier Zanetti

1973, Buenos Aires

Calciatore argentino. Arriva all'Inter nel 1995 e per quattordici stagioni ne è stato il capitano. È sposato dal 1999 e ha tre figli.Ha pubblicato Capitano e gentiluomo (Rizzoli 2009), Giocare da uomo. La mia vita raccontata a Gianni Riotta (con Gianni Riotta, Mondadori 2013), e Vincere, ma non solo (Mondadori 2018).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it