Zanna Bianca è un cucciolo, metà lupo e metà cane, nato nelle gelide foreste dell'Alaska durante la corsa all'oro. Da quando muove i primi passi, il lupacchiotto impara a sbrigarsela da solo per sopravvivere alla ferocia del Wild e a quella degli uomini. Catturato da un indiano, il giovane lupo viene addestrato come cane da slitta. Ma dopo qualche tempo, il padrone lo cede a un uomo bianco che fa di lui uno spietato cane da combattimento. La sorte di Zanna Bianca sembra segnata, ma un salvatore inaspettato interviene per strapparlo al suo feroce destino. Età di lettura: da 10 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it