Questo volume racconta la singolare storia del prestigioso marchio Zanotta, in occasione del cinquantesimo anniversario di attività. Oggetti senza tempo, tra i più originali esempi di progetto e metodo nell'arredamento, oggi esposti nei più importanti musei del mondo. Guidata dall'intuito e dalla capacità imprenditoriale del suo fondatore Aurelio Zanotta, l'azienda ha conquistato la scena internazionale grazie a prodotti emblematici sia dal punto di vista dell'innovazione formale, che tecnologica. Da sempre, la progettazione dei prodotti è realizzata con la collaborazione di architetti di fama internazionale come Achille Castiglioni, Marco Zanuso, Ettore Sottsass, Alessandro Mendini e molti altri.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it