Zapp VII. Roger & Friends
La leggendaria band electro funk degli Zapp, fondata nel 1978 in Ohio dai fratelli Troutman ha debuttato nel 1980 (prodotta da Bootsy Collins e dal fondatore dei P-Funk George Clinton) con l’obiettivo dichiarato di far ballare la gente. E ci è riuscita, esordendo con un disco d’oro e influenzando la generazione successiva di rapper e star dell’hip-hop con la hit “More Bounce to the Ounce”, campionata tra gli altri da EPMD, The Notorious B.I.G., Public Enemy, Ice Cube, Easy-E, Ice Cube e Snoop Dogg. Oggi gli Zapp tornano con un album che ne celebra la quarantennale carriera e rende omaggio al genio creativo del compianto Roger Troutman. Il suo iconico talk box e il suo basso sintetizzato non mancheranno di far ballare la gente neanche stavolta e all’esperienza quarantennale degli Zapp in materia di funk daranno manforte alcuni ospiti speciali: Bootsy Collins, Frankie J., Tuxedo, Kurupt e Snoop Dogg.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it