Il volume racconta, attraverso immagini a piena pagina e testo trilingue, le suggestioni della Grande Russia dell'Impero zarista. Gli intagli, i tessuti preziosi, le forme, gli ori dei mobili degli Zar di Russia come icone della ricerca che ColomboStile ha condotto attraverso la collezione conservata al Museo del Cremlino. Un progetto teso allo studio e alla realizzazione di oltre trenta copie d'autore degli arredi che impreziosivano la fastosa corte degli Zar di Russia. Un percorso di grande interesse storico ed edonistico. Il libro presenta, tra l'altro, una curiosità: i testi sono tradotti in italiano, inglese e russo, conferendo ad ogni pagina un ulteriore interesse grafico.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it