Zenath degli Aelish Odil. Saga della Fenice
Una fenice sorge dalle ceneri di un dimenticato destino. Feroci creature e spietati malviventi sono il pane quotidiano di Zenath e i suoi compagni Ann e Gorl, membri della famosa Aelish Odil, una tra le più rinomate gilde di avventurieri presenti a Fingol. Sebbene abbia coronato le aspirazioni di quando era bambino, il giovane è ancora tormentato dal proprio passato, rimanendo schivo e diffidente verso il prossimo. Sarà forse l'arrivo di un nuovo membro nel gruppo a spronarlo a fare quel passo avanti necessario per affrontarlo. In un susseguirsi di avventure, costellate di nuovi e vecchi incontri, Zenath e la sua squadra dovranno fare i conti con oscuri presagi che si annidano nell'ombra, echi di un antico male pronto a stravolgere per sempre il mondo di Keythia.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it