Le Zénith de Gainsbourg (CD Box Set)
Un’incisione mitica che fotografa Serge Gainsbourg all’apice del suo successo. Registrato durante i concerti del 23, 24 e 25 marzo 1988, Le Zénith de Gainsbourg apparve un anno dopo, il 10 aprile 1989. Questa registrazione mitica è riproposta su 2 CD o 3 LP offrendo per la prima volta 5 inediti: "Baille baille Samantha", "Suck Baby Suck", l'intermezzo "Eau et gaz à tous les étages", una seconda versione di “Mon legionnaire" eseguita a metà del set e "Love on the beat". Inoltre è stato realizzatoun meticoloso lavoro di pulizia traccia per traccia che ha migliorato notevolmente la nitidezza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it