“Zerfall” vede il BLACK FOREST METAL act FINSTERFORST tornare ai seri ed elegiaci paesaggi sonori di classici come “Mach Dich Frei” (2015) dopo l'intermezzo stilistico del predecedente EP “#YOLO” (2016). “Zerfall” è il quinto album del gruppo tedesco e contiene ancora il marchio di fabbrica FOLK BLACK METAL che ha già fatto notare i precedenti lavori, dando sfogo alla rabbia con riff martellanti e sorprendenti elementi orchestrali ("Wut") - per poi sfociare nei cori cupi della title track. Il fulcro e culmine di tutto ciò è il brano "Ecce Homo", che si snoda in un maestoso viaggio POST METAL che corona la carriera compositiva dei Finsterforst fino ad ora. Un'opera d'arte complessa e matura per i fan di Eluveitie, Amon Amarth, Wintersun, Equilibrium.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it