Zero assoluto mi è piaciuto ma non mi ha convinto del tutto. Onestamente trovare uno sport romance dove lui non è il solito rubacuori di turno, possessivo e senza un briciolo di pietà è veramente raro. È stata questa la cosa che più mi è piaciuta di questo libro, il fatto che sotto un certo punto di vista i ruoli si siano invertiti. Qui è Noah quello insicuro e sensibile mentre Miranda è colei che sa esattamente cosa vuole dall’uomo da cui è attratta. L’unica pecca? Le poche pagine. Praticamente Miranda e Noah ci hanno mostrato soltanto un quarto del loro rapporto visto che tutto il libro si concentra quasi esclusivamente sul loro primo appuntamento. Mi è dispiaciuto un sacco perché questo libro aveva il potenziale per diventare uno dei miei sport romance preferiti. 3.8⭐️
Zero assoluto. Ragazzi trofeo. Vol. 1
"«Zero assoluto.» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così. «Paga!» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia. Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?"
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 aprile 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
la.lettrice.di.rosa 03 gennaio 2025carino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it