Zero assoluto mi è piaciuto ma non mi ha convinto del tutto. Onestamente trovare uno sport romance dove lui non è il solito rubacuori di turno, possessivo e senza un briciolo di pietà è veramente raro. È stata questa la cosa che più mi è piaciuta di questo libro, il fatto che sotto un certo punto di vista i ruoli si siano invertiti. Qui è Noah quello insicuro e sensibile mentre Miranda è colei che sa esattamente cosa vuole dall’uomo da cui è attratta. L’unica pecca? Le poche pagine. Praticamente Miranda e Noah ci hanno mostrato soltanto un quarto del loro rapporto visto che tutto il libro si concentra quasi esclusivamente sul loro primo appuntamento. Mi è dispiaciuto un sacco perché questo libro aveva il potenziale per diventare uno dei miei sport romance preferiti. 3.8⭐️
Zero assoluto. Ragazzi trofeo. Vol. 1
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
«Zero assoluto.» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui sono andato a letto, quando, al risveglio, mi ha guardato per la prima volta, da sobria. Poi, se ne è andata via ridendo e non l’ho più rivista. Non ha importanza che io sia un ricco atleta professionista; ciò che conta per quelle come lei è la mia faccia. Alcuni potrebbero pensare che la bellezza sia solo una qualità superficiale, ma io so fin troppo bene che per tanti non è così. «Paga!» È quello che ha detto l’ultima ragazza con cui ho parlato al telefono, quando le ho fatto un’offerta impossibile da rifiutare. Mi è sembrata intelligente e divertente, e ha un disperato bisogno di vendere una collezione di rare figurine di baseball. Sono subito colpito da lei, ma per niente pronto a mostrarmi. Grazie a Dio, non ha idea di chi io sia e che aspetto abbia. Sono un giocatore professionista: quanto può essere difficile per uno come me mettersi in gioco in amore?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
la.lettrice.di.rosa 03 gennaio 2025carino
-
AnnaMR 23 agosto 2023Galeotta fu la figurina!
Serie: Ragazzi Trofeo è una trilogia di sport romance con protagonisti due fratelli (secondo e terzo romanzo) ed il compagno di squadra (e migliore amico) di uno dei due fratelli. Questo primo libro vede protagonisti Noah (il migliore amico) e Miranda. Lei ha bisogno di soldi per poter avviare la sua attività e decidere di mettere all'asta la collezione di figurine rare di atleti di baseball avute in "eredità" dal nonno. Noah, giocatore professionista di baseball si imbatte in quell'annuncio e da appassionato, decide di comprare la figurina in asta ed eventualmente l'intera collezione. Ma è molto riservato e per niente a suo agio sotto ai riflettori, e per evitare di essere riconosciuto da fan, o peggio, giornalisti, decide di mandare a ritirare la figurina il suo amico Buzz, ovviamente fingendo che sia lui. Il "problema" si presenta quando, continuando a chattare con la "scusa" delle figurine, cominciano a piacersi e a presentarsi la necessità di uscire allo scoperto e rivelare la sua vera identità con non poche difficoltà anche successive a questo. Ed ancora una volta sarà l'amico Buzz ad aiutarlo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows