Il dvd tanto atteso del celebre Zeronovetour che si è svolto nell’autunno 2009 in molte città italiane e che segue l’uscita dell’album di Renato, Presente. Molte infatti le canzoni tratte da questo lavoro,ci sono quasi tutte,dalla coinvolgente “Ancora Qui”,alla romantica “Quando Parlerò Di Te”,dall’energica “Muoviti” alla profonda “Il Sole Che Non Vedi”,oltre a numerosi brani di vecchia data tra i quali “Inventi”,”Potrebbe Essere Dio”,”Figaro”,per un totale di ben 26 canzoni!In questo modo si riesce sia a gustare l’interpretazione sempre unica del repertorio di ieri,sia quella originale del nuovo,godendosi la straordinaria qualità vocale dell’artista,che alla fine canta senza cenno di affaticamento per quasi tre ore! Non mancano le sorprese,tra cui un discorso al pubblico di Milano,la partecipazione di Mario Biondi nel brano “Non Smetterei Più”,e un particolare brindisi sul finale… Altro elemento da apprezzare è la presenza di un’ intera orchestra sul palco,diretta dal maestro Renato Serio. Il Dvd,tra i più belli della sua carriera, contiene anche un inedito,”Unici”,presentato per la prima volta proprio nello Zeronovetour,e poi trasmesso anche in radio. Infine,per arricchire il tutto,una speciale e “intima” intervista a Renato Zero,con suo personale giudizio sul tour conclusosi e tanto di dedica dei brani,da non perdere!
Zeronovetour presente
Tracklist: Vivo; Ancora qui; Questi amori; Emergenza noia; Mentre aspetto che ritorni; Qualcuno mi renda l'anima; L'incontro; Inventi; Potrebbe essere Dio; Non smetterei più; Salvami; L'ormonauta; Almeno una parola; Ambulante; Quando parlerò di te; Morire qui; Un'altra gioventù; 113; Figaro; Muoviti; Professore; Felici e perdenti; Il Sole che non vedi; Buon Natale; Unici; I migliori anni della nostra vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio + DVD
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marco Giampiccolo 02 gennaio 2024UN BELLISSIMO DVD DI UNO STUPENDO CONCERTO
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it