ZG. Zona di guerra. Lettere dal fronte di Piero Bernardini
In-8° (24,1 x 16,5 cm), pp. 221, (1), legatura editoriale con sovraccoperta illustrata. Qualche normale segno d'uso e del tempo alla sovraccoperta, in particolare: alla parte che copre il dorso, scoloritura del colore di fondo, con titoli ben nitidi e vivi; nel bordo superiore della parte che copre il piatto anteriore, piccolo strappo, senza perdite, ben rimarginato mediante applicazione di carta giapponese nella parte interna. Con numerose illustrazioni a colori e in bianco e nero nel testo. Per il resto, molto ben conservato. Edizione a cura della Banca Toscana. Si allega cartoncino editoriale originale, di 21,5 x 6,8 cm, che può fungere anche da segnalibro, impresso al solo recto, con un disegno e una nota biobibliografica di Piero Bernardini. Indice. Lettere dal fronte. Ricordo di Piero Bargellini. Testimonianza che è vita. Saggio introduttivo di Umberto Baldini. "I riposi del guerriero". Saggio introduttivo di Mario Luzi. Z.G. Zona di guerra. 1917. 1918. 1919.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it