Si tratta di un libro che ricordo di aver molto apprezzato da bambina, ancora di piú per il fatto che la mia scuola organizzò un incontro con l'autore del testo. Fu molto gentile e paziente. A distanza di anni mi chiedo ancora quale sia stato il seguito di quella strana avventura! Libro piacevole e scorrevole. La trama è molto semplice, ma riserbo i miei complimenti all'autore per aver reso avvincente anche una situazione cosí normale e quotidiana
Zia Dorothy
Zia Dorothy non è realmente zia di Pietro e Caterina, ma un'eccentrica amica di famiglia entrata tra gli affetti a loro più cari. La buffa "zietta" improvvisamente viene a mancare. Così come ha vissuto, anche nel trapasso la ricca signora inglese riesce a coinvolgere i ragazzi in un'avventura senza limiti. Tra ricordi e viaggi, Dorothy ancora una volta lascia a Pietro e Caterina due grandi doni: la gioia di vivere e la curiosità, vere protagoniste del libro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Cosimo Calò 16 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows