Volume rilegato con titoli in oro al dorso, coperta in buono stato di conservazione, così come i tagli e pagine, ques'ultime perfettamente salde alla costa. Sovraccoperta illustrata a colori al piatto anteriore e con ordinari segni del tempo. Libro completamente fruibile, prima edizione (su licenza Giangiacomo Feltrinelli Editore, Milano), numero pagine 322
Venditore:
Informazioni:
la zia marchesa agnello hornby mondolibri su licenza feltrinelli libro italiano rilegato copertina rigida buono mai letto qualche lieve alone e piega 311 7,0 ia 1 06/02/25 8022264742740 2566891471353
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2005
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it