Zig Zag
“Zig Zag” è il terzo disco di THE FRAMERS, gruppo composto dal batterista Phil Mer, che vanta collaborazioni con artisti quali Pino Daniele, Pooh, Malika e Andrea Lombardini, uno dei più originali bassisti della scena jazz contemporanea. Il disco contiene 8 brani strumentali e 3 interludi, tutti ispirati ai capolavori della Galleria Internazionale di Arte Moderna Cà Pesaro di Venezia che collabora al progetto. Ogni brano descrive e racconta un dipinto di artisti quali Klimt, Kandisnky, Ernst, Fattori e cerca di trasferire in musica i princìpi poetici della pittura. Il lavoro è prodotto da David Binney, sassofonista di fama mondiale e vede la partecipazione di due tastieristi: Claudio Filippini e Daniel Bestonzo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it