Zimba
Marco è un cantante anomalo, poco italiano e più anglosassone, visto che il genere che ama è il blues, la musica dei neri d’America. Da sempre. Fino dagli anni della pubertà, allorché sua madre gli regalò la sua prima chitarra negli anni Sessanta, quando i Beatles iniziarono ad essere i protagonisti della cosiddetta “Beatlemania”, fenomeno che doveva cambiare il mondo non solo a livello musicale, bensì culturale e di costume. Attraverso il fil rouge della musica, il romanzo segue la parabola di Marco, i suoi amori, le sue scelte esistenziali che mai si abbassano alle mode del momento e che sono sempre e solo animate dal suo incoercibile amore per la musica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it