La zingara
Maria Grazia Catanzani, con questo romanzo, non fa altro che offrire una sorta di recupero biografico della storia di una famiglia che vede il susseguirsi delle vicissitudini, tra gioie e sofferenze: lo sguardo è rivolto alle delusioni e alle illusioni che la vita immancabilmente comporta eppure ogni vicenda non è altro che fonte di speranza, testimonianza d'un raggiungimento d'un fine, d'una presa di coscienza che racchiude l'atmosfera della memoria dei paesaggi natii e l'amore per l'arte che non nasce da formule magiche ma da un flusso vitale e poetico che imprime originalità in perfetta sintonia con la natura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it