Milano, Lucchi, In-8° grande, pp.112, brossura editoriale figurata a colori con illustrazione anche alla brossura di tergo. Illustrazioni in b.n. n.t., 8 tavv. a colori f.t. In barbe e in ottimo stato. Riedizione (la prima é del 1935) di questo romanzo per ragazzi spiritosamente illustrato. Gian Dáuli, pseudonimo di Giuseppe Ugo Nalato (Vicenza, 1884 - Milano,1945), fu fecondo romanziere, critico, traduttore, che concorse a divulgare in Italia autori del calibro di Yeats, Schnitzler, Mann, Bernanos, Céline, ecc., soprattutto attraverso la benemerita collana \Scrittori di tutto il mondo\"."
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1939
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it