Libro Zitelle Pagan Kennedy
Libro Zitelle Pagan Kennedy
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zitelle
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Le sorelle Dorrie e Frannie, tutte due oltre la trentina, lasciano la loro piccola città nel New Hampshire e iniziano un lungo viaggio per scoprire l'America. Dorrie, la più estroversa, vuole lasciare per sempre alle spalle il passato: la lontana morte della madre inqiuieta e nevrotica; la morte recente del padre, dopo anni di sofferenze. Frannie segue la sorella perché la vuole tutta per sé, bisognosa non tanto di amare altre persone, ma di aggrapparsi a loro, di stringerle, di non lasciarle mai, di struggersi per loro. Ma lungo le infinite autostrade dell'America, impareranno a superare gelosie e diversità e a riscoprire il passato e se stesse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1997
152 p.
9788831765619
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it