Zombi Kalergi
Fantascienza - racconto lungo (31 pagine) - Un muro ha sempre un dentro e un fuori. Il punto sta nel capire qual è l'uno e qual è l'altro. Da un lato c’è la Cittadella, dall’altro orde di zombie. Nel mezzo, il Muro. Almeno, è questa la versione ufficiale. E se uscire dal Perimetro fosse possibile? Se avessero ragione i No-Wall? Soprattutto: se gli zombi non fossero gli esseri disumani che la propaganda dipinge? Dal Premio Urania Lukha B. Kremo, un racconto forte, controverso, destabilizzante. Lukha B. Kremo è autore di romanzi e racconti non solo di fantascienza. Ha diretto la rivista Avatär, vincendo tre Premi Italia. Ha pubblicato racconti su varie antologie tra le quali Supernova Express (2006, Fantanet), Frammenti di una rosa quantica (2008, Kipple) e Avanguardie Futuro Oscuro (2009, Kipple). Un suo racconto è uscito anche su Robot. Ha pubblicato cd di musica elettronica con lo pseudonimo di Krell e organizzato il progetto Sonora Commedia. Ha pubblicato i romanzi Il Grande Tritacarne (2005), Gli occhi dell’anti-Dio (2008), Trans-Human Express (2012). Ha vinto il premio Urania 2016 con Pulphagus® - Fango dei cieli, da cui è stata tratta la serie di racconti lunghi Pulphagus® - Inferno dei cieli e il romanzo Korchin e l'odio (2018).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows