«Zombie humanity». I segreti dietro il progetto per il nuovo mondo Luciferino. «Il tentativo arcontico del Satana rettiliano». Transumanesimo, controllo mentale, trasmigrazione dell'anima, l'urush daur e il millenario «Parassitismo alieno»
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 25,65 €
Quello che andremmo a leggere è una pericolosa rivelazione che ci giunge da molti presunti informatori che ci allertano del tremendo piano di controllo in atto da anni e che adesso con gli studi avveniristici dell'Intelligenza artificiale supportati e introdotti da alcune fazioni aliene rendono reale e tangibile il pericolo del pianificato transumanesimo che apre la via “all'Uomo nuovo”, “uno Zombi”, visto come sola risorsa in una società alveare, priva di scelta e creatività e controllata da pochi dell'élite globale asserviti alle fazioni draconiane rettiliane che hanno pianificato da anni la conquista del pianeta Terra e non solo e che qualcuno chiama “Collettivi” o “Controllori”. Diverremo come i grigi che migliaia di anni fa furono sopraffatti, annientati e rielaborati dai draconiani per i loro scopi di ricerca genetica, come afferma il contattista Alex Collier? Ecco che, come afferma Michael Prince, vi è un pianificato passaggio di consegna del pianeta Terra ai rettiliani draconiani tra il 2020/2030 già programmato negli anni ‘60. Ed ecco che che tra i vari piani, cosa che poi approfondiremo, c'è la terraformazione della terra per una nuova specie e la riduzione finale della popolazione di superficie della Terra a circa 500 milioni di individui controllati dall'Intelligenza artificiale. Controlli mentali, Blu Beam, manipolazioni sono in atto in una Terra che appare come un Grande Zoo di sperimentazione dove l'anima umana ha permesso di essere violata, manipolata come risorsa inconsapevole fino a quando la Terra e le sue leggi cosmiche rivendicheranno la loro consapevole libertà che l'uomo stesso deve raggiungere e comprendere meritocraticamente. Alla fine del testo un sunto che rivela le ritualità e le Entità manipolatrici da evitare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:19 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it