Zona d'ombra (DVD) di Peter Landesman - DVD
Zona d'ombra (DVD) di Peter Landesman - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zona d'ombra (DVD)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,28 €
9,28 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Bennet Omalu è il neuropatologo che cercò in ogni modo di portare all'attenzione pubblica una sua importante scoperta: una malattia degenerativa del cervello che colpiva i giocatori di football vittime di ripetuti colpi subiti alla testa. Durante la sua ostinata ricerca, il medico tentò di smantellare lo status quo dell'ambiente sportivo che, per interessi politici ed economici, metteva consapevolmente a repentaglio la salute degli atleti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Digital24 Distribution SRL
Digital24 Distribution SRL Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Zona D'Ombra - Film - DVD

Dettagli

2015
DVD
5053083084523

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures, 2016
  • Terminal Video

Conosci l'autore

Foto di Alec Baldwin

Alec Baldwin

1958, New York

Propr. Alexander Rae B., sttore statunitense. È il più famoso dei quattro fratelli Baldwin. Arriva al successo alla fine degli anni '80 grazie alla partecipazione a pellicole di registi del calibro di J. Demme (Una vedova allegra... ma non troppo, 1988), O. Stone (Talk Radio, 1988) e T. Burton (Beetlejuice - Spiritello porcello, 1988) e a blockbuster come Caccia a Ottobre Rosso (1990) di J. McTiernan, o Malice - Il sospetto (1993) di H. Becker. Ad alcune convincenti prove d'inizio carriera (su tutte, quella in Americani, 1992, di J. Foley) seguono nel corso degli anni '90 alcuni film di scarso successo che mostrano tutti i suoi limiti interpretativi: dal deludente remake di Getaway (1994) di R. Donaldson, al trascurabile Ladri per la pelle (1999) di S. Sanders. Nel 2004 è nel cast di The Aviator...

Foto di Albert Brooks

Albert Brooks

1947, Los Angeles, California

Nome d'arte di A. Einstein, attore, regista e sceneggiatore statunitense. Figlio di un popolare intrattenitore radiofonico, esordisce come cabarettista alla radio e alla televisione. Quando il celebre programma Saturday Night Live lo congeda perché il suo humour è troppo intimistico, passa al cinema. Debutta in Taxi Driver (1976) di M. Scorsese e nel 1987 riceve una nomination all'Oscar per il ruolo del giornalista in Dentro la notizia - Broadcast News di J. Brooks. In seguito, scrive, dirige e interpreta la commedia soprannaturale Prossima fermata: Paradiso (1991) e La dea del successo (2000), storia di uno sceneggiatore hollywoodiano in cerca di ispirazione.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it