Brenna Yovanoff era una scrittrice di cui non avevo mai sentito parlare. Ho scoperto per primo "Il sostituto", che è stata una lettura molto piacevole, cosa che mi ha spinto ad acquistare "La zona d'ombra" . Ero certa che mi sarebbe piaciuto anche questo, dal momento che la trama era molto più affine ai miei gusti rispetto all'altro (demoni e storie d'amore travagliate), in realtà sono rimasta alquanto delusa. Non posso dire che il testo non scorresse bene e che la storia non fosse carina, ma mi sarei aspettata qualcosina di più. A tratti mi è sembrato banale. Per questo motivo tre stelle. Lo consiglio per una lettura poco impegnativa e rilassante.
La zona d'ombra
Daphne è la figlia di Lucifero e Lilith, è per metà demone e per metà angelo caduto. Vive sospesa in un tempo immobile e infinito, in un luogo fatto di cromo e acciaio, finché suo fratello Obie viene rapito e lei si rende conto che, potenzialmente, potrebbe esserne responsabile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:18 luglio 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Isa96 09 ottobre 2022La zona d'ombra
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it