Dopo un incidente stradale, con la madre ricoverata in ospedale, Tom intuisce l'esistenza di una strana relazione tra il padre e la sorella Jessie, una ragazza fredda e amorale che non sembra conoscere limiti alla sua smania di piacere e trasgressione. Dalle odiate scenografie del Devon a una Londra piena di esalazioni tossiche, Tom racconta l'inesorabile disfacimento del proprio universo psichico e famigliare e la voglia di un mondo dove sopravvivano pochi elementari valori: l'incesto cui ha assistito, e che Stuart racconta in modo nudo e violento con la voce stessa di Tom, non è la trasgressione di un mondo borghese, ma la sua metafora estrema, la rappresentazione di una realtà sociale sull'orlo del collasso.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it