L'autore trascorse gli ultimi trent'anni della sua esistenza in eremitaggio per dedicarsi interamente a esercizi di contemplazione e a pratiche mistico-esoteriche. Nel corso di questi lunghi anni prese appunti personali nei quali descrisse visioni, allucinazioni, sogni che lo accompagnarono e guidarono nell'evoluzione del suo pensiero. Attraverso questo resoconto quasi quotidiano si possono meglio comprendere le motivazioni e i meccanismi sottesi al suo sistema teosofico e cosmologico noto come chiesa swedenborghiana o chiesa dell Nuova Gerusalemme.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it