Zona prohibida - David Cirici - ebook
Zona prohibida - David Cirici - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Zona prohibida
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La Daia i la seva germana bessona, l'Inge, estan internes en una escola isolada al mig de les muntanyes amb un centenar de noies més sense tenir contacte amb cap adult. L'escola, totalment automatitzada i amb professors que no són reals sinó hologrames, oculta a les noies durant anys per procurar que siguin la primera generació d'humans que sobreviuen als efectes d'una gran pandèmia. Inesperadament, una catàstrofe natural inutilitza l'escola i obliga a les noies a marxar i buscar refugi seguint un missatge d'emergència comunicat per les màquines. És el moment d'enfrontar-se al món real, al món després de la pandèmia, on la violència és una forma de vida i res és el que sembla.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
9788415745624

Conosci l'autore

Foto di David Cirici

David Cirici

1954, Barcellona

David Cirici, nato a Barcellona nel 1954, è un autore catalano di libri per ragazzi e per adulti, molto apprezzati e pluripremiati in Spagna. Laureato in Filologia catalana, è stato professore di lingua e letteratura catalana, sceneggiatore radio-televisivo e pubblicitario. Attualmente lavora nell’ambito della comunicazione e della promozione della cultura.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows