Lo zoo di plastica
La mamma di Luna, Amalia, detta Lia, è un astrofisico. Non è una mamma come le altre. È spettinata, distratta e imbranata, sempre con la testa tra le stelle. Un giorno però, il gatto Friz si ammala. A sorpresa, dato che non si occupa mai di cose pratiche, Lia lo porta insieme alla figlia da Diego, un amico veterinario di cui Luna sino ad allora non ha mai sentito parlare. Ed ecco che il bandolo della trama passa proprio a lui, Diego, che comincia a raccontare della sua amicizia con Amalia e del loro piccolo grande segreto: uno zoo di plastica molto, molto speciale, i cui animali, giocando, prendevano vita. Età di lettura: da 12 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:11 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it