Zoocrazia. La vita politica degli animali - Roberto Inchingolo - copertina
Zoocrazia. La vita politica degli animali - Roberto Inchingolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Zoocrazia. La vita politica degli animali
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Ma gli animali sono di destra o di sinistra? Scarafaggi democratici, elefantesse femministe, corvi socialisti, scimpanzè imperialisti, pipistrelli comunisti, macachi liberisti, leoni ossessionati dalla purezza razziale. I comportamenti sociali degli animali assomigliano ai sistemi politici degli umani più di quanto si possa immaginare. Questo saggio scientifico sulla evoluzione della politica in natura è un viaggio tra ideologie e sistemi di governo che, questa è la sorpresa, non sono un'esclusiva degli umani. Benvenuti allo zoo della politica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2021
1 gennaio 2021
9788899476397
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it