La zoojatria legale pei zoojatri e pei giudici. Seconda edizione ritoccata ed aumentata
Milano, a spese della Società Editrice, 1833, in-12, brossura editoriale con cornici tripografiche e vignetta con ritrattino di Ippocrate alla copertina anteriore, pp. [2], 132. Con un bel ritratto dell’autore inciso all’antiporta e firmato Giacomo Lanti. Non comune trattatello di veterinaria dal punto di vista giuridico. L’opera è divisa in due sezioni: la prima riguarda “Frodi e malattie” e “Vizj”; la seconda “Avvelenamenti”, “Ferite” e “Annegamento e strozzatura”. Ottimo esemplare, a pieni margini.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1833
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it