Zoologia. Scienza baby
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,80 €
Un libro per avvicinare i bambini della scuola dell'infanzia alla scienza, accompagnandoli a scoprire il mondo degli animali. Qui impareranno che alcuni piccoli nascono da un uovo, altri invece dalla pancia della mamma, che tanti animali mangiano piante, mentre molti altri si cibano di carne. Girando pagina, i piccoli lettori si avventureranno nella giungla per incontrare scimmie, tigri e pappagalli, per poi tuffarsi in mare e nuotare tra delfini, cavallucci marini e polpi. Impareranno che le case, in natura, possono assumere le forme più diverse e che, quando cala la notte, molti animali sono più vispi che mai... "Scienza baby. Zoologia" è cartonato e cattura l'attenzione con disegni a tutta pagina dai colori vivaci. I testi, brevi, chiari e in stampatello maiuscolo, sono pensati per facilitare la comprensione e arricchire il bagaglio lessicale dei bambini. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it